About Us PDF Stampa E-mail

FlashMediaServer.IT offre soluzioni di Hosting sfruttando le migliori tecnologie (hardware e software) oggi disponibili sul mercato, sia in termini di sicurezza che di affidabilità.

I suoi servizi Hosting permettono di trasmettere contenuti in streaming, in tempo reale e on demand, su una varietà di piattaforme e dispositivi in modo semplice e veloce.
Usufruire di una maggiore protezione dei contenuti con il protocollo RTMP cifrato e la verifica dei file SWF e sfruttare esperienze di riproduzione di alta qualità grazie allo streaming a velocità in bit adattiva.

Tramite la tecnologia Adobe® Flash® Media Server 4.5 e' possibile effettuare la distribuzione protetta e scalabile di streaming dal vivo e on demand, nonché la comunicazione multiutente in tempo reale.
Sfruttare una maggiore efficienza di rete grazie all'innovativo multicast di IP e HTTP Dynamic Streaming per una qualità di riproduzione superiore. Sara' possibile abilitare esperienze di riproduzione sicure, uniformi e interattive su una vasta gamma di piattaforme e dispositivi.

Grazie alla nuova tecnologia Adobe Flash Media Server 4.5 e' possibile soddisfare tutti i tipi di devices compresi Apple iPad2, iPhone, Android Devices, Samsung TVs, Motorola Xoom, e Atrix smartphone...
La nuova release di FMS consente di ricevere sui dispositivi mobili i flussi in streaming direttamente attraverso stringhe di connessione (metodo denominato - HLS acronimo di Http Live Streaming) o tramite il nuovo tag VIDEO - disponibile in HTML5. In questo modo il dispositivo si collegherà al server di streaming ricevendo in tempo reale i contenuti live e/o on-demand.

Le novità non sono tuttavia esaurite....
Per trasmettere i Vs. eventi live sarà sufficiente disporre del software gratuito Adobe Flash Media Live Encoder per inviare un unico "flusso master" al Flash Media Server.
Da un unica stazione d'encoding cosi' allestita saranno immediatamente disponibili e distribuiti - contestualmente dal FMS - tutti i diversi formati di streaming:
- RTMP Streaming per Flash Player;
- HTTP Streaming per Flash Player;
- HTTP Streaming per Apple e iOS devices;

Per la distribuzione HTTP, Flash Media Server 4 consente lo streaming dal vivo, con la possibilità di aggiungere una protezione DRM (Digital Rights Management) con Adobe Flash Access®.
È possibile distribuire flussi dal vivo e on demand utilizzando il server HTTP integrato come servizio di origine, in grado di utilizzare memorizzazione cache HTTP standard e infrastrutture di rete. Realizzate reti estremamente efficienti con il nuovo supporto per multicast di IP, risparmiando larghezza di banda e costi di rete all'interno dell'azienda.

Non rimane che richiedere maggiori informazioni o testare direttamente il nostro servizio gratuito Flash Media Server e scoprire la novità tencnologia piu' attesa...

FlashMediaServer.IT è un prodotto IdeaWeb.IT